martedì 10 aprile 2007

SENZA FIATO...


Frase del giorno:
"Dio stramaledica gli inglesi!" (Mario Appelius).
In questa storica giornata due parole sono poche e tre sono troppe, non resta che sintonizzarsi in tv stasera e che God save...Rome.
Canzone del giorno:
Oasis, The importance of being idle (inglesi di Manchester ma grandi tifosi del Manchester City e anche loro stasera grideranno "Let's go Rome")

I sold my soul for the second time
cos the man, it don't pay me
I begged my landlord for some more time
he said "son, the bills are waiting"
my best friend called me the other night
he said "man - you crazy?"
my girlfriend told me to get a life
she said "boy - you lazy"
but I don't mind
as long as there's a bed
beneath the stars that shine
i'll be fine
if you give me a minute, a man's got a limit
I can't get a life if my heart's not in it
I've lost my faith in the summertime
cos it don't stop raining
the sky all day is as black as night
but i'm not complaining
I begged my doctor for one more line
he said "son - words fail me
it ain't your place to be killing time"
I guess i'm just lazy



TRADUZIONE
Ho venduto la mia anima per la seconda volta
La mia attività non mi ripaga
Ho chiesto l'elemosina al mio padrone di casa
per avere ancora un po' di tempo
Mi ha detto: "ragazzo, le bollette aspettano!"
Il mio migliore amico mi ha chiamato l'altra sera
Mi ha detto: "ragazzo, sei impazzito!"
La mia ragazza mi ha detto che ho una vita
Ha detto: "ragazzo, sei pigro!"
Ma non mi preoccupo
finché potrò dormire sotto le stelle
Starò bene, se mi dai un minuto
Un uomo ha dei limiti
Non posso avere una vita se il mio cuore non lo sente
Ho perso la mia fede nelle ore estive
perché non smette di piovere
Il cielo tutti i giorni è nero come la notte
ma mi piace stare a lamentarmi
Ho chiesto al dottore un'altra riga
Mi ha detto: "ragazzo, non so più che dire
Non è il posto per ammazzare il tempo"
Penso di essere soltanto pigro

Nessun commento: